Tavolo estraibile con gamba a ponte Evolution
Evolution è un tavolo estraibile con gamba a ponte sviluppato da Atim che permette l’estrazione di un tavolo di medie e grandi dimensioni.
Nella versione media da mm 1000 è previsto l’utilizzo di 2 pianetti, mentre nella versione grande da mm 1500 è previsto l’utilizzo di 3 pianetti.
Questo modello è stato studiato per permettere l’utilizzo dell’anta intera della composizione del mobile, oppure per essere inserito in un mobile nel quale l’anta di chiusura non è prevista (esempio: cucine monoblocco con ante rientranti).
Questo nuovo trasformabile è fornito completo di gamba a ponte in acciaio verniciato con due ruote a terra regolabili per mm 25 in altezza. Come gli altri modelli della famiglia trasformabili, tutti i nostri componenti e le vostre parti legno sono integrati all’interno del sistema.
Disponibile anche in versione +39.
Design
Centro Ricerca e Sviluppo ATIM.
Finiture
Guida in allumino inox bronzino Gamba in acciaio verniciato grigio RAL 7012 opaco (a richiesta qualsiasi finitura).
Opzioni di consegna
L’articolo può essere ordinato come segue:
Pezzo singolo in scatola.
L’articolo non prevede la fornitura dei piani.
Cerniera opzionale per pianetti cod. 2.8029912.12 su richiesta.
Portata
Kg 100 equamente distribuiti.
Scorrimento
Alluminio su alluminio.
Specifiche
La tabella fa riferimento agli articoli normalmente in produzione.
L’articolo proposto in questa pagina è realizzabile, su richiesta, in misure e finiture diverse.
Il sistema è adatto agli spessori indicati.
Versione +39
I Trasformabili +39 sono la soluzione in più del mondo Atim. Installabili nei vani con profondità minima mm 390 consentono di essere collocati in tutte le diverse esigenze di arredo e di ambientazione.
Dal soggiorno alla camera, passando per l’ufficio o la lavanderia, sempre garantendo il massimo confort nel minimo spazio. Gli articoli proposti in questa pagina sono realizzabili, su richiesta, in misure e finiture diverse.